venerdì 22 ottobre 2010

Volta, la Lega fattela tu

Il consigliere leghista e gli slip "donati" al sindaco (donna, ovviamente) 


La Romagna, si sa, è la patria dei vitelloni. Ma il consigliere leghista Gino Volta, di Castel S.Pietro Terme, ha pensato che il consiglio comunale fosse la spiaggia di Rimini e, dopo aver accusato la giunta di centro sinistra di lasciare in mutande i cittadini, ha consegnato al sindaco Sara Brunori un pacchetto da scartare. All'interno, un paio di mutande con la scritta "Fammi una lega". Come da foto, dove Volta è quello che espone lo slip come un trofeo.

L'episodio si commenta da solo. Quando Belpietro e Sallusti non fanno altro che offendere sul personale Concita De Gregorio perché sono a corto di argomenti, non ci si stupisce se un consigliere leghista ruspante la butti sul sesso con la prima cittadina. Forse, se il sindaco fosse stato uomo, gli slip avrebbero raffigurato un cetriolo con la scritta "Fatti (anziché fammi) una lega". Chi lo sa.


Io ciò che consiglio a Volta è una bella seduta di autoerotismo. Se la faccia lui la lega. E magari gli verranno idee brillanti come da cognome che oggi non onora.

Nessun commento:

Posta un commento