lunedì 28 marzo 2011

Modelle e vajasse: Balti vs. Mussolini

Alla modella dello spot Tim non piace Berlusconi. Apriti cielo: la nipotina del duce la vuole licenziare


Ogni tanto c'è qualche modella o starlette che esprime pareri differenti dai consueti canoni dello showbiz. Bianca Balti, nuovo volto di Tim a fianco di Neri Marcorè, ha "osato" dire a Vanity Fair che tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi: "All’inizio mi incazzavo e rispondevo: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l’Italia non è solo e tutta Berlusconi".

Ne è conseguita una "difesa d'ufficio" da parte di Alessandra Mussolini, che con il suo consueto tono pacato ha berciato che Bianca Balti "ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. Dopo che Berlusconi ha vinto sul fronte della crisi libica. Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra". Finita qui? No, la "vajassa" Mussolini chiede il licenziamento della modella. "Meglio Belen".

Non credevo che Tim fosse un ente pubblico e che Bianca Balti fosse processabile per qualche violazione del codice di comportamento. Evidentemente Mussolini pensa questo. O forse crede ancora di essere a La pupa e il secchione. Oppure sul balcone di palazzo Venezia, come suo nonno.

Nessun commento:

Posta un commento