martedì 29 marzo 2011

Divina Finlandia

Centinaia di finlandesi si stanno sbattezzando contro una campagna omofobica della chiesa luterana. E se pagassimo a De Mattei un viaggio a Helsinki?


Buone notizie dai cittadini della Finlandia, paese che ho avuto la fortuna di visitare. 6 organizzazioni luterane affiliate alla chiesa finlandese hanno lanciato la campagna intitolata “Resisti”, corredata da uno spot con una giovane donna che dice di essere stata bisessuale, ma che, dopo aver conosciuto le sacre scritture ha abbandonato "quella vita di peccato". Risultato: centinaia di finlandesi al giorno si stanno sbattezzando per questa campagna ritenuta (a ragione) omofobica.

Idea: potremmo mandare in viaggio premio a Helsinki Roberto De Mattei, che a Radio Maria ha spiegato che lo tsunami giapponese è stata un’esigenza della giustizia divina. Come si divertirebbe in Finlandia a dire queste cose. Peccato che in Italia un elemento del genere sia vicepresidente del Cnr. Qualcuno poi si stupisce delle posizioni di Eugenia Roccella sul testamento biologico?

Nessun commento:

Posta un commento