giovedì 7 luglio 2011

Anziani che necessitano di brave badanti

"Io e la Fininvest non abbiamo bisogno di nessuna norma per salvarci". Lo dice Berlusconi, non pago della figura di merda fatta qualche giorno fa. Dopodiché, il cavaliere quasi inesistente scarica la colpa su Tremonti, che nel frattempo ha insultato Brunetta: CVETINO!

Silvio dice: "Non c'è nessun giallo, appena ho visto che si creava un caso, ho scritto una dichiarazione e ho fatto togliere la norma. E, soprattutto, non l'ho scritta io". Dice che Tremonti e Calderoli sapevano tutto. Infatti, puntualmente, pochi minuti dopo Calderoli ha ribadito di non saperne una mazza.

La cosa più triste della vicenda è forse ancora un'altra. Tutte queste affermazoni Berlusconi le ha dette alla presentazione del libro di Scilipoti. L'unico che se lo fili ancora. Manco più la Brambilla.

Nessun commento:

Posta un commento