mercoledì 26 gennaio 2011

Buontempona Buontempo

Due interviste a confronto, dopo quasi un anno, della moglie di Italo Bocchino. Qualcosa non combacia


Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, dà un'intervista imperdibile (in senso ironico) a Maria Latella su A dicendo, tra le altre cose, che suo marito un giorno le disse: "Berlusconi vive come un barbone di lusso". Gabriella continua definendo Berlusconi "un uomo in balia della solitudine, terrorizzato dall’idea di diventare vecchio, accecato da uno smisurato narcisismo. E incapace di pensare al paese".

Quasi un anno fa, il 18 febbraio 2010, la signora Bocchino disse a Panoramablog: "Siamo rimasti scioccati dall’aggressione a Silvio Berlusconi. L’ho identificato con mio padre, l’ho visto per la prima volta fragile, indifeso. Mi ha fatto male". E subito dopo, alla domanda 'Ci sarà il lieto fine tra Berlusconi e Fini?', lei rispose: "Italo e io ne siamo certi. E per agevolare un nuovo patto della crostata ci siamo detti disposti a prepararne una, magari assieme a Maddalena Letta, che di questa diplomazia politica è stata un’antesignana".

Si è visto. Urge intervista alla signora Letta, che invece della crostata potrebbe parlare di castagne da levare dal fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento