venerdì 31 agosto 2012

Stampete e la Roma come Gomorra


“Lascia perplessi quanto avvenuto di ieri sera al laghetto del Giglio a Villa Pamphili, proprio a due passi da San Pietro, dove una coppia completamente nuda è stata pizzicata dalla polizia mentre era intenta a consumare un rapporto sessuale che non è sfuggito alla vista dei frequentarori del parco. Ormai in città succede di tutto, mancava solo la Roma come Gomorra”.

Sono parole di Antonio Stampete (nella foto, dal suo sito), giovane consigliere Pd, rivolte come accusa al sindaco di Roma Alemanno per i due fidanzatini "pizzicati" mentre amoreggiavano a villa Pamphili alle sei di sera. Stampete, ironizza Massimo Gramellini, “non è iscritto alla confraternita dei verginoni scalzi, ma al Pd. Che in teoria, molto in teoria, sarebbe quel partito che si rivolge soprattutto ai laici o comunque a persone a cui l’amore piace farlo e lasciarlo fare senza tabù, magari soltanto con un pizzico di privacy in più rispetto ai frequentatori di parchi cittadini e di ville di presidenti del Consiglio in carica”. 

Di questo passo, Stampete offrirà a Giovanardi la tessera onoraria del Pd. O forse Giovanardi offrirà lui quella dell'Udc. Che poi, alla fine, è sempre più la stessa cosa. 

Nessun commento:

Posta un commento