venerdì 10 dicembre 2010

Sò distratto, sò Alemanno

Pressato sulla "parentopoli" romana, il sindaco si esibisce in una battuta ai limiti dell'assurdo


"Quando sono andato al matrimonio di quella ragazza ero convinto di essere alle nozze del figlio maschio del mio ex caposcorta e non della figlia. Davvero non lo sapevo, ma capita. Si può accusare la mia lucidità ma non la mia buona fede". Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno a chi gli chiede spiegazioni sulla sua conoscenza di Ilaria, figlia dell'ex caposcorta Giancarlo Marinelli, assunta in Ama.

Non pago, Alemanno ha aggiunto: "So che può sembrare strano, ma chi mi conosce può testimoniare la vita che faccio e che spesso mi porta in situazioni in cui mi guardo intorno e non mi rendo esattamente conto di dove sto".

Anvedi! , diranno i cittadini di Roma, che si sentiranno ancora di più rassicurati. Tra Mestizia Moratti che a Milano ci fa credere di girare travestita col figlio nei quartieri a rischio e Gianni Alè-danno che fa Alice nel paese delle meraviglie, le due città faro (si fa per dire) italiane son ben messe...

Nessun commento:

Posta un commento