Basta poco per rasserenare una giornata pesante e andare a letto positivi.
Racconti, satira e materiale per sopravvivere tra sesso, droga, politica. By Davide Valenti
mercoledì 29 maggio 2013
sabato 25 maggio 2013
domenica 19 maggio 2013
Oltre la rottamazione
#oltrelarottamazione c'è il festival di Sanremo, come indicato nel cerchio dietro Matteo Renzi, avvinto come l'edera collegato con Lucia Annunziata.
domenica 12 maggio 2013
Tortora
Ciò che conta a seguito della battuta infelice di Berlusconi su Tortora è questo. Il resto, nemmeno lo voglio ripetere. Siamo noi che ringraziamo Gaia Tortora per quanto ha detto.
venerdì 10 maggio 2013
martedì 7 maggio 2013
Camera ardente
Gianni Letta e Napolitano alla camera ardente di Andreotti. Sorridenti. Non potrebbe essere altrimenti. Lo stesso Giulio approverebbe vedendo il nipote di Gianni alle prese con un governo di grandi inciuci.
lunedì 6 maggio 2013
Santo subito
A poche ore dalla sua morte, è naturalmente partita la santificazione per Giulio Andreotti, rafforzata da ovazioni - sinceramente per me incomprensibili - per il suo fido Cirino Pomicino. Per carità, due politici di razza, ma da qui a santificarli.
Forse, se potessero parlare - tra gli altri - Aldo Moro, Giorgio Ambrosoli, Carlo Alberto Dalla Chiesa, Mino Pecorelli, non sarebbero così d'accordo.
Coi se e coi ma, però, la storia non si fa. E di se e di ma Giulio "santo subito" Andreotti ne lascia troppi. La prima Repubblica, comunque, non mi è mai sembrata così viva, a dispetto di chi annuncia la nascita della terza.
sabato 4 maggio 2013
Salvate il gatto da Alemanno
Il cane Empy di Monti fa scuola e nonostante non gli abbia portato così bene Gianni Alemanno, sindaco di Roma che corre per la riconferma, si fa fotografare con un gatto, dall'espressione terrorizzata sia perché non è che Alemanno lo regga proprio nel modo corretto, sia forse perché si rende conto di essere in pericolo.
La battuta migliore su Twitter al riguardo è di Tiziana Ragni: "Gli animalisti quando servono 'ndo stanno?"
La battuta migliore su Twitter al riguardo è di Tiziana Ragni: "Gli animalisti quando servono 'ndo stanno?"
venerdì 3 maggio 2013
"Una squadra coesa"
Il premier Enrico Letta vuole "una squadra coesa". Nel frattempo, gli elettori del suo partito di coeso hanno soltanto più la voglia di votare qualcun altro, ma di questo ovviamente se ne frega: con elementi come questa in squadra (ma anche altri, e anche del Pd) sfonderà di sicuro. Che cosa, però è da vedere.
Iscriviti a:
Post (Atom)